• I migliori prezzi online di SAMSUNG EB-BT530FBU/C Batteria Notebook, Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a originale batteria. SAMSUNG EB-BT530FBU/C Batteria pc portatile CE, ROHS, FCC sono passati. Garanzia: 1 ANNO. 30 giorni garanzia di rimborso. Se hai qualsiasi domanda sulle nostre batteria per SAMSUNG EB-BT530FBU/C, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro le 24 ore.

    Batterie pour SAMSUNG EB-BT530FBU/C

    Batteria per SAMSUNG EB-BT530FBU/C

    Sconto del 30% SAMSUNG EB-BT530FBU/C Batteria

    Disponibilità: In Scorta

    Codifica: ECNM10157_Te

    Voltaggio: 3.8V

    Capacità: 6800mAh

    Colori: Bianco

    Chimica: Li-ion

    Marca: SAMSUNG

    EB-BT530FBU/C compatibilità prodotto:

    EB-BT530FBU/C Sostituibilità con i seguenti modelli:

    GALAXY Tab4 10.1 T530 T531 T535

    Uso corretto delle batteria SAMSUNG EB-BT530FBU/C

    1.Consigliato di lasciare la batteria SAMSUNG EB-BT530FBU/C scarica completamente e conservarla tra i 10°C ed i 20°C, nel caso di lunghi periodi di inutilizzo.
    2. Io personalmente utilizzo la portatile Batteria SAMSUNG EB-BT530FBU/C solo se strettamente necessario, più per sicurezza che per paura di rovinarla. la prima carica io la propongo lunga, almeno di 12 ore e ogni tanto, diciamo ogni 2-3mesi, faccio un carica e scarica completo.
    3. Evitare gli stress termici. Le Batteria per SAMSUNG EB-BT530FBU/C contengono elementi chimici sensibili agli stress termici, dunque per non ridurne la vita, è meglio evitare sbalzi, freddo e caldo intensi.
    4. Non usare il portatile con SAMSUNG EB-BT530FBU/C Portatile Batteria e corrente assieme. Dunque, a meno che non sia indispensabile ricaricare la batteria mentre stiamo usando il pc, la cosa migliore è togliere la batteria mentre lo si usa con la corrente.
    5. Non strofinare i contatti. Infatti una batteria per notebook non è come una pila stilo: include anche componenti elettronici.


    your comment
  • ASUS questa mattina ha anche svelato il nuovo computer portatile di punta, ovvero la terza generazione della gamma ZenBook. Alla Computex Conference, il produttore ha affermato che il computer pesa solo due chilogrammi ed è spesso 11,9 millimetri.

    Per fare un confronto, il produttore della compagnia ha preso come termine di paragone lo ZenBook UX306, che pesava 2,64 chilogrammi ed era spesso 12,9 millimetri. Ovviamente però le modifiche non sono solo a livello estetico, ma include anche dei miglioramenti incrementali, notevoli per altro e che vanno a migliorare in maniera importante l'esperienza utente.
    ASUS attribuisce la perdita di peso ad una “Lega in alluminio” che si dice sia il 40% più resistente rispetto a quelle usate nei portatili tradizionali.
    Gli utenti potranno scegliere un processore Intel Core i7, 16 gigabyte di RAM ed un SSD da 1 terabyte PCIe, che dovrebbe essere più veloce di un tipico disco SATA.
    Il display è Gorilla Glass 4, ed il computer include anche la porta Thunderbolt 3 / USB-C per la ricarica (che secondo le specifiche tecniche può ricaricare fino al 60% in 49 minuti, e la batteria dovrebbe durare circa 9 ore. La scheda tecnica è completata anche da un sensore per le impronte digitali che supporta Windows Hello. 
    Zenbook 3 partirà da $ 999 con un processore Core i5, 4GB di RAM e SSD da 256GB. S si può ottenere una versione con un SSD da 512GB per $ 1,499, e si può aggiungere un processore Core i7, SSD da 1TB e 16GB di RAM per $ 1,999. ASUS non ha rivelato dettagli sulla disponibilità.


    your comment
  • T4800K Notebook Batteria di alta qualità per sostituire il vostro Ecs Elitegroup SAMSUNG T4800K. Garanzia: 1 ANNO! Compatibile Per Batteria SAMSUNG T4800K batteria, Celle di alta qualità,100% Compatibile con la Batteria, 3.7V - 4800mAh, Batteria per SAMSUNG Galaxy Tab Pro 8.4" SM-T325 T320 T321 Garanzia minima di 1 anno sulla qualita, 30 giorni con garanzia di rimborso, Consegna e Veloce, Compra batteria di ricambio qui, Prezzi bassi!

    Batterie pour SAMSUNG T4800K

    Batteria per SAMSUNG T4800K

    Sconto del 30% SAMSUNG T4800K Batteria

    Disponibilità: In Scorta

    Codifica: ECNM10156_Te

    Voltaggio: 3.7V

    Capacità: 4800mAh

    Colori: Bianco

    Chimica: Li-ion

    Marca: SAMSUNG

    T4800K compatibilità prodotto:

    T4800K Sostituibilità con i seguenti modelli:

    Samsung Galaxy Tab Pro 8.4" SM-T325 T320 T321

    Manutenzione della batteria SAMSUNG T4800K

    1. Rimuovere la SAMSUNG T4800K batteria dal notebook e scollegare l'alimentatore quando il notebook non viene utlizzato per più di due settimane. Dal momento che la SAMSUNG T4800K batteria si scarica durante lo stoccaggio, deve essere caricata ogni tre mesi per estendere la capacità di ciclo altrimenti potrebbe non riuscire a caricarsi correttamente o mantenere la carica in futuro.
    2. La T4800K batteria deve essere conservata ad una temperatura compresa tra 10 ℃ e 30 ℃. è necessario tener conto del fatto che all'interno del computer portatile, la temperatura è superiore a quella esterna. Qualsiasi temperatura inferiore a questa gamma può far diminuire le prestazioni della batteria. Il funzionamento della batteria ad una temperatura maggiore alla norma aumenta il rischio di esplosione della batteria.
    3. La T4800K batteria ha in genere una durata compresa tra i 300 e 500 cicli in normali condizioni operative di utilizzo. Utilizzare il PC portatile ad una temperatura superiore o inferiore a quella ambientale influenza il numero complessivo dei cicli di vita utile della batteria.
    4. Non riporre la T4800K batteria in un ambiente umido o freddo! L'accentuata umidità o un ambiente particolarmente freddo potrebbero accelerare il tasso di scarico. I componenti chimici presenti all'interno della batteria potrebbero degradare se esposti a basse temperature. D'altra parte, c'è il rischio di esplosione se questa è esposta a temperature estremamente elevate.
    5. Evitare di collegare e scollegare frequentemente l'adattatore di alimentazione per allungare la durata della batteria.
    6. Non posizionare il notebook o il pacco batteria in prossimità di radiatori, caminetti, stufe o qualsiasi altra fonte di calore. Temperature superiori a 60 ℃ (140 ℉) potrebbero causare l'esplosione della batteria, perdita di liquidi chimici o causare un incendio.


    your comment
  • Le Nuova batteria FUJITSU FMVNBP230 - 1 anno Garanzia ! 30 giorni garanzia di rimborso,Consegna e Veloce, Forniamo la batteria FUJITSU FMVNBP230 di altissima qualità, il prezzo più basso, migliore servizio , Grazie al rispetto di specifiche precise e standard di alta qualità elevati sono dei prodotti affidabili e potenti in grado di soddisfare l'utente il più esigente.

    Batterie pour FUJITSU FMVNBP230

    Batteria per FUJITSU FMVNBP230

    Sconto del 30% FUJITSU FMVNBP230 Batteria

    Disponibilità: In Scorta

    Codifica: FU30815

    Voltaggio: 14.8V

    Capacità: 3300mAh/48Wh

    Colori: nero

    Chimica: Li-ion

    Marca: FUJITSU

    FMVNBP230 compatibilità prodotto:

    FMVNBP230 Sostituibilità con i seguenti modelli:

    jitsu LifeBook UH574

    Uso corretto delle batteria FUJITSU FMVNBP230

    1.Consigliato di lasciare la batteria FUJITSU FMVNBP230 scarica completamente e conservarla tra i 10°C ed i 20°C, nel caso di lunghi periodi di inutilizzo.
    2. Io personalmente utilizzo la portatile Batteria FUJITSU FMVNBP230 solo se strettamente necessario, più per sicurezza che per paura di rovinarla. la prima carica io la propongo lunga, almeno di 12 ore e ogni tanto, diciamo ogni 2-3mesi, faccio un carica e scarica completo.
    3. Evitare gli stress termici. Le Batteria per FUJITSU FMVNBP230 contengono elementi chimici sensibili agli stress termici, dunque per non ridurne la vita, è meglio evitare sbalzi, freddo e caldo intensi.
    4. Non usare il portatile con FUJITSU FMVNBP230 Portatile Batteria e corrente assieme. Dunque, a meno che non sia indispensabile ricaricare la batteria mentre stiamo usando il pc, la cosa migliore è togliere la batteria mentre lo si usa con la corrente.
    5. Non strofinare i contatti. Infatti una batteria per notebook non è come una pila stilo: include anche componenti elettronici.


    your comment
  • Next year’s ARM-powered smartphones are going to be powerful. Very powerful.

    ARM has laid its cards down for a mobile gaming future fuelled by VR. The chip architecture design company, which is behind the architecture for processors seen in phones including the Samsung Galaxy S7 and the iPhone 6S, has launched its new processor and graphics architecture at Computex, with particular focus on VR content consumption.

    The new ARM Mali-G71 is of particular interest; mostly because the company reckons it’s faster than a Nvidia GeForce GTX 740M. Considering this is a low-end graphics card for laptops from 2013, you may scoff, but this is on a piece of kit the smaller than the size of your fingernail. It's also more powerful than Intel HD Graphics 5500, found on last-generation Intel laptop processors.

    The Mali-G71 is the first GPU based on ARM’s new ‘Bifrost’ architecture and has double the number of shader cores (the bits that do the bulk of the work) compared to the previous high-end Mali-T880 GPU, for a total performance increase of 50%. Despite this, it’s still 20% more power-efficient than the previous model, and the size of the GPU is only slightly larger. This means, in terms of the woolly-but-important comparison of ‘performance per square millimetre’, it’s 40% better than the T880.

    With all of this, ARM is expecting to be able to deliver smoother performance with augmented reality, virtual reality and 120Hz 4K video, as well as an increase in the number of cameras and sensors on handheld devices.

    Expect smartphone makers to make some huge claims about performance next year.

    On the CPU size, the Cortex-A73 is the smallest but most efficient processor design ARM’s ever produced. Working to a 10 nanometre process, the company has produced a design that’s 30% faster in sustained performance than the previous-generation A72 (see graph below).

     

    This improvement is actually quite significant: where before you’d only get bursts of performance of 2.5GHz, the A73 is capable of running at a constant 2.4GHz without throttling. Throttling normally occurs due to excess heat, so the fact that this is no longer such a big problem bodes very well for next year’s smartphones, especially for CPU-intensive tasks.

    Of course, sustained running at this peak will increase power consumption, so phone and chip manufacturers will have to choose exactly how much of this potential they actually want to use.


    your comment