• Samsung Galaxy S9 Plus in azione con Android 9 Pie grazie a XDA

    Come con la maggior parte dei produttori, Samsung richiede in genere mesi per portare l’ultima versione di Android ai suoi smartphone, anche per quelli di ultima generazione. Nonostante questo e considerato che Samsung non abbia annunciato quando intende rilasciare l’ultima versione di Android, XDA-Developers è stato in grado di utilizzare uno strumento chiamato  Firmware.Science  con il quale ha installato Samsung Experience 10.0 basato su Android 9 Pie sul Galaxy S9 Plus.

    Guardando le schermate sottostanti di Samsung Experience 10.0, è abbastanza chiaro che l’azienda sudcoreana è ancora in fase di sviluppo alfa, Dal momento che Samsung tende ad essere abbastanza pesante in fatto di cambiamenti nel passaggio da un firmware all’altro. Considerato che il sistema operativo Google è uscito appena un anno fa e che Samsung non ha partecipato al programma beta, è comunque un passo in avanti.

    Oltre a tutte le varie modifiche introdotte con Android 9 Pie, Samsung Experience 10.0 sembra influenzare pesantemente l’interfaccia utente. Il più drammatico di questi cambiamenti sembra essere il nuovo stile delle schede, dove quasi tutti gli elementi con cui l’utente interagirà, avranno angoli curvi e offriranno un’esperienza simile a quella vista sull’aggiornamento che ha ricevuto il Google Pixel.

    Sembra anche che Samsung offrirà il “tema scuro” per tutto il sistema. Samsung non si è fermata solo cambiando l’interfaccia utente, ma ha anche apportato alcuni aggiornamenti significativi alle impostazioni di sistema. Mentre alcune voci del menu sono state spostate, Samsung introdurrà la sua navigazione gestuale. Inoltre, in controtendenza con Google, nella parte bassa Samsung mostrerà tre pulsanti a schermo che fungeranno per il torna indietro, la Home e il pulsante per il multitasking.

    In attesa che Samsung informi la sua utenza sulla data di rilascio di Android 9 Pie, vi lasciamo all’analisi completa di XDA, dove troverete anche altre schermate catturate, per rendervi meglio conto di come sarà il nuovo aggiornamento Google, sui Galaxy S9 e S9 Plus.

     

    Acer AP11D3F  AP11D4F  3ICP5/65/88 Batteria del computer portatile per:Acer Aspire S3 Ultrabook S3-391 S3-951

    toshiba PA3451U-1BRS   PA3457U-1BRS  PA3465U Batteria del computer portatile per:Toshiba Dynabook AX/740LS AX/840LS AX/940LS

    Acer AS16A5K Batteria del computer portatile per:ACER Aspire E 15 serie

    Microsoft BV-T5E Batteria del computer portatile per:Microsoft Lumia 950 RM-1106 RM-1104 RM-110 McLa

    LEICA GEB121 Batteria del computer portatile per:LEICA TPS400 TPS700 TPS800 TPS1000 Total stations batteria

    packard_bell AS09A31  AS09A41  AS09A56 Batteria del computer portatile per: Packard bell EasyNote TR81 TJ65 TJ66 TJ67


    Tags Tags:
  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Add comment

    Name / User name:

    E-mail (optional):

    Website (optional):

    Comment: